"Welcome to the jungle it gets worse here everyday
You learn to live like an animal in the jungle where we play
If you got a hunger for what you see, you'll take it eventually
You can have anything you want but you better not take it from me" (Guns'n Roses)
L'uomo è in fondo un animale selvaggio e feroce. Noi lo conosciamo solo in quello stato di ammansamento e di domesticità che è detto civiltà: perciò ci spaventano le rare esplosioni della sua vera natura. Ma fate che vengano tolte le catene dell'ordine legale e nell'anarchia l'uomo si mostrerà quale esso è. (Arthur Schopenhauer)
Due anni lui gira per il mondo: niente telefono, niente piscina, niente cani e gatti, niente sigarette. Libertà estrema, un estremista, un viaggiatore esteta che ha per casa la strada. Così ora, dopo due anni di cammino arriva l'ultima e più grande avventura. L'apogeo della battaglia per uccidere il falso essere interiore, suggella vittoriosamente la rivoluzione spirituale. Per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia. (Into the wild)
V’è un incanto nei boschi intatti;
V’è un’estasi sulla riva solitaria;
V’è un mondo senza turbamenti,
Accanto al mare profondo,
E musica è il suo mugghio:
Non amo di meno l’uomo,
Ma di più la natura…
(George Byron)
Tutti conoscevano Bagheera, e nessuno osava attraversare il suo cammino; perché era astuta come lo sciacallo, coraggiosa come il bufalo selvatico, e scatenata come un elefante ferito. Ma aveva una voce dolce come il miele selvatico che cola da un albero, e la pelle più morbida del velluto. (Il libro della giungla)
Il pitone posò lievemente la testa sulle spalle di Mowgli, per mostrare così quanto fosse compiaciuto: - Hai un cuore coraggioso e una lingua garbata! Sono due doti, maschietto, che ti porteranno assai lontano nella Giungla. Ma ora sbrigati ad andar via da qui, con i tuoi amici. Vai a dormire, perché la luna sta per tramontare e quello che sta per succedere in questo posto non sarà uno spettacolo adatto per i tuoi occhi. (il libro della giungla)
Potete trovare su Alchemian:

Queste foto sono stupende!!! E anche le citazioni!!!
RispondiEliminail vostro orologio ci piace MOLTO!!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’
mi piace tantissimo l'ispirazione jungle!! ^^
RispondiEliminaBellissimo post..immagine fantastiche..davvero d'ispirazione!! Mi piace tantissimo il bracciale con i charms!!
RispondiEliminaxoxo
The window of Maryfashion
stupendi questi abiti! davvero un bel post ;)
RispondiEliminaMiss Piggy di insanebazar.com
What a wonderful post! Thank you so much for your effort <3 And now I´m happy again that I own a Kenzo Sweater and Leo-Pumps ...
RispondiEliminaxx
Rena
http://dressedwithsoul.blogspot.de/
Aodoro i felini!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaDavvero un post bellissimo! sembra una cartella idee di uno stilista!
RispondiEliminapausacioccolata blog
Davvero un bel post originale!
RispondiEliminaWow devo dire che il tuo blog è molto interessante...ora sono una tua follower anche io!!!
RispondiEliminaMa lo sai che non conoscevo affatto moleskine....appena ho visto il tuo commento sono andata a cercare su google!
Buona giornata
Beh il tema jungle è sempre stata un'ispirazione, una fuga dalla vita mondana!
RispondiEliminaSe ti va passa al mio blog, mi farebbe piacere se entrassi a far parte dei miei follower! Ho anche un concorsino attivo! Ti aspetto
www.labelleeblog.blogspot.it
Con piacere sono passata da voi, bellissime le vostre foto e anche il post, e poi a me gli animali piacciono moltissimo.
RispondiEliminaUn caro saluto Gio.