Idea veloce trovata su Pinterest..
semplice e di grande effetto ..perfetta per realizzare segnalibri con pendenti vecchi e nuovi, monili vintage, orecchini spaiati (o troppo kitsch per essere indossati).. pezzi unici, gocce di lampadario della nonna e chi più ne ha più ne metta..
Se anche voi avete una scatoletta piena di vecchi pezzi spaiati e smontati o di ninnoli e ricordi che non sapete come usare questa è l'idea che stavate cercando ;) Sono facili , colorati e fanno anche arredamento.
Basta prendere un nastrino di raso e doppiarlo e applicare ad una delle estremità ( o entrambe) un terminale capocorda con asola a cui appendere il vostro pendente con un anellino di giunzione, da bigiotteria.
Noi di Alchemian li abbiamo realizzai con nastri di raso colorati e pendenti in tono bronzo, inserendo delle perle a foro largo in vetro e qualche applicazione:
Trovate la minuteria , questi capocorda e i nastrini di raso in vendita sul nostro sito .
Alla prossima ;)
Idea molto carina, in effetti ho orecchini spaiati o troppo pesanti e addirittura le famose gocce del lampadario della gonna.
RispondiEliminaPerò, visto che dimentico sempre i segnalibri in giro quando leggo, potrei usarla più che altro come idea regalo.
Ottima idea! :)
RispondiEliminahttp://elimakeup0005.blogspot.it/
sono bellissimi!
RispondiEliminaGiusto ieri una amica mi ha regalato un ciondolo vintage vostro comprato alla fiera dell'artigianato.. bellissimo!
:)
E' un'idea fantastica!!!!
RispondiEliminaKisses
Francy&Stef
chicwiththeleast.blogspot.it
Sono meravigliosi questi segnalibri! Baci
RispondiEliminahttp://thescentoffashions.blogspot.it