mercoledì 20 gennaio 2016

BIOMED prodotti e recensioni cosmetici naturali

Primo articolo del 2016, quindi buon anno e ben ritrovate ^_^
Ricomincia da qui l'attività del blog interrotta (con tante news tra cui nuovi prodotti Alchemian che potrete recensire..di cui però ora non svelo ancora nulla).. causa motivi di salute che mi hanno tenuta lontana per qualche periodo.

..Da cosa cominciare se non da una bella recensione con una bella bella bella collaborazione?


Oggi vi parlo di BIOMED azienda leader nel settore dei cosmetici naturali.
Come avrete notato io recensisco solo prodotti di mio reale interesse cercando di fornire un parere utile e sincero.
Da tempo ero venuta a conoscenza di questa azienda tramite recensioni di altre blogger e passa parola vari che ne parlavano con entusiasmo ed ho deciso di approfondire cercando info online; ho trovato così anche la pagina Facebook italiana di cui consiglio di diventare fan per rimanere sempre aggiornate.

Chi di voi legge queste blog sa che ho problemi di pelle molto delicata e che l'inverno è la mia nemesi T_T.Screpolature, rotture e rossori sono il mio dramma.
Avrete inoltre notato che ho una fissa per i prodotti BIO  e naturali ,di qualità...potevo farmi scappare questa occasione?NO XD ho quindi contattato l'azienda tramite il sito internet e ricevuto dei prodotti, a mia scelta,da testare.
Devo dire che non ho resistito e ancora prima di fare la foto agli articoli ho voluto provare la crema che per la leggerezza e texture (nonché il facile assorbimento) mi ha letteralmente conquistata.
Per i dettagli più tecnici sui prodotti e sull'azienda vi rimando direttamente al sito internet  (che è molto chiaro ed esaustivo, consultabile in lingua italiana).
quello che vale la pena di sapere e sottolineare è che parliamo di azienda tedesca con grande esperienza in cosmesi naturale che si avvale di ricerche all'avanguardia e di prodotti di qualità, tutti testati clinicamente, dermatologicamente, 98% naturali, senza parabeni, phenoxyethanol, oli minerali, non testati su animali e senza profumi sintetici.

Ecco di seguito i prodotti da me richiesti e ricevuti velocemente, tramite corriere direttamente a casa,  dall'azienda:



Nella foto potete vedere 
Crema "Forget your age" barattolo da 50 ml -davanti /al centro
Peel me up e Pure detox mask tubi da 40 ml cadauno, a sinistra della foto
Siero Forget you age a destra della foto

Prossimamente vi parlerò,meglio, dei prodotti nel dettaglio
sulla crema viso (che come ho già detto è stata la mia preferita) vi anticipo un'immagine che vale più di mille parole:



Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sullaFarmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

https://www.facebook.com/biomed.organics.italia/

Se avete provato anche voi questi prodotti fatemi sapere cosa ne pensate
a Presto^^





Nessun commento:

Posta un commento