domenica 7 aprile 2013

Celebrity Style // Cara Delevingne


La riconoscete? E' Cara Delevingne, una delle IT girl più osannate ed imitate al mondo in questo momento, ha appena 20 anni ed ha già all'attivo collaborazioni con Karl Lagerfield, Kate Moss, brand come Moschino, Jason Wu, Oscar de la Renta, Dolce & Gabbana, Fendi, Stella McCartney, Victoria's Secret. Ha popolato le copertine di decine e decine di riviste, è stata il volto di campagne di Burberry, H&M, Blumarine, Zara e Chanel. Cara ha, inoltre popolato le copertine di decine di riviste comprese Vogue Uk e Vogue Korea. 

E' stata nominata da Evening Standard come una delle "London's 1,000 Most Influential of 2011" nella categoria "Più invitate" ed è al momento alla posizione numero 17 della classifica delle 50 Top Model su models.com . Nel 2012 poi ha vinto il premio come Modella dell'anno ai British Fashion Awards. 

Potreste anche averla notata sul grande schermo, nel film Anna Karenina, con Keira Knightley nei panni della principessa Sorokina. 

Insomma, una carriera invidiabile, fatta in un tempo brevissimo.. La costruzione di un personaggio non fatto solo di belle pose aggraziate e look impeccabili. Cara infatti è la regina dello street style, delle smorfie buffe, e delle sopracciglia "nature"...

Andiamo a vedere un pò di sue foto..














 


Anche Justin Bieber sembra apprezzare..






Trasformista.. passa un'apparenza quasi finto trasandata alle patinature delle copertine più in voga, con quel tocco di eccentricità che forse è proprio l'ingrediente chiave che la distingue in un mare di modelle. 



Lontano dalle passerelle il suo look è molto casual. Indubbiamente è una grandissima fan degli skinny jeans, che con le gambe magre che ha sicuramente le stanno bene. Li abbina quasi unicamente a biker boots o un paio di onnipresenti anfibi neri con i lacci. Ai jeans aderenti qualche volta sostituisce degli shorts in demin o dei pantaloni un pò più larghi, morbidi. 


 

Altro elemento ricorrente nel suo look sono delle tee basic bianche o a righe. su cui le piace portare giubotti di pelle nera, trench, o felpe lasciate aperte.  Cara sicuramente non disdegna il mostrare un pò di pelle, infatti è una grande fan dell'ombelico o delle spalle lasciate un pò , quasi distrattamente scoperti. 

 

Per quanto riguarda gli accessori Cara indossa spessi maxibag in pelle nera, comoda e capiente, e sembra dimostrare una discreta passione per i capelli, sia quelli con visiera sia cappelli in lana. 

 

Per quanto riguarda il make up appare spesso con un filo di trucco, o meglio, con un trucco non trucco, che valorizza molto le sue sopracciglia scure e i suoi occhi, con un filo di mascara o poco eyeliner, pelle di alabastro con effetto matte. 

Le labbra sono nude per il giorno, lasciate naturali, oppure in più rare occasioni rosse ben delineate. 



Bisogna ammettere però che probabilmente l'elemento che più la contraddistingue, oltre alla sua innegabile bellezza è forte carisma e la capacità di non prendersi troppo sul serio, cosa che probabilmente molte delle sue colleghe dovrebbero apprendere. 




 

 

Cosa ne pensate del look di Cara, vi piace?
Buona Domenica a tutti^_^

7 commenti:

  1. Ci piace molto il suo essere fuori dalle righe!!!!
    Ciao carissimi, buona domenica!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Mi fa impazzire, ha carattere e stile, molto particolare =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. lei non mi fa impazzire, la vedo troppo "piccola ":-)

    RispondiElimina
  4. non sapevo avesse partecipato anche ad un film...! è molto brava,belle foto!!!!

    RispondiElimina
  5. Sembra effettivamente diversa dalle modelle che solitamente ci propongono i media..!

    RispondiElimina