giovedì 21 febbraio 2013

Celebrity Makeup // Kristen Stewart in Breaking Dawn pt1 e pt2


Vi siete mai chieste con che prodotti si trucchino le celebrità? Abbiamo deciso di aprire questa nuova rubrica proprio per rispondere a questa domanda. Iniziando forse dalla saga che più ha riscosso successo tra le ragazze negli ultimi anni: Twilight. 

In particolare Stacey Panepinto, la make up artist di fiducia di Kristen Stewart ha deciso di rendere pubblico sul numero 100 di Make up Artist Magazine l'elenco dei prodotti utilizzati sull'attrice in Breaking Dawn parte 1 e parte 2. 


"Lavorare con Kristen è un privilegio", ha confessato la make up artist "E' un'attrice piena di passione, talento e generosità. Sono molto contenta di essere sua amica e di aver preso parte ad un'operazione così imponente"



Breaking Dawn Pt.1

 Ecco quindi i prodotti utilizzati su Kristen per la scena del matrimonio. "In tutti i film, Bella ha un look molto naturale. Quella è stata la chance per noi di trasformarlo in qualcosa un pizzico più glamour, rimanendo però fedeli alle caratteristiche del personaggio. Mi piace molto perchè è molto semplice e al tempo stesso elegante"

Skincare:
La mattina SkinCeuticals C E Ferulic e SkinCeuticals Daily Moisture sono stati usati per bilanciare e idratare la pelle. La sera SkinCeuticals Hydrating B5 Masque alla fine della giornata dopo la rimozione del make up. 

Fondotinta:
Primer: Laura Mercier Foundation Primer.
Fondo: Chanel Vitalumière Moisture-Rich Radiance Fluid Makeup SPF 15 in Daphne (sfumatura al momento non più in commercio) misto a Sensai Brightening Make-up base su tutto il viso e il collo. 

Correttore:
Yves Saint Laurent Touche Eclat in luminous ivory sotto agli occhi e Clè de Peau Beautè concealer in Beige. 

Cipria:
Make up for ever HD Powder sul viso, Laura Mercier Secret Brightening Powder sotto agli occhi.

Blush:
Stila Custom Color Blush - Pink

Ombretto:
Chanel Les 4 Ombres Quadra Eye Shadow in Winter Nights.

Eye Liner:
Lancome Le Crayon Khol Waterproof in Black sulla palpebra superiore , e le due sfumature più scure dal quad Chanel Les 4 Ombres Quadra Eye Shadow in Winter Nights sono state sulla palpebra inferiore.

Sopracciglia:
Anastasia Perfect Brow Pencil in Brunette/Dark Brown

Mascara:
Dior Diorshow Waterproof in Black

False Lashes:
Tre o quattro ciuffetti di ciglia finte sono applicate sul bordo esterno di ogni occhio.

Labbra:
Fresh Sugar Rosé Tinted Lip Treatment SPF 15 per l'idratazione. Per il matrimonio, la matita Mac Lip Pencil in Soar è stata applicata leggermente e infine arricchita con un mix di vari gloss.


Breaking Dawn pt. 2


Skincare:
La pelle è trattata con la crema idratante Dr. Hauschka Moisturizing Day Cream la mattina e SkinCeuticals C E Ferulic e SkinCeuticals Hydrating B5 Masque alla fine della giornata.

Fondotinta:
Primer: Laura Mercier Foundation Primer.
Fondo: Chanel Vitalumière Moisture-Rich Radiance Fluid Makeup SPF 15 in Daphne (sfumatura al momento non più in commercio) misto a Sensai Brightening Make-up base su tutto il viso e il collo.

Correttore:
Yves Saint Laurent Touche Eclat in luminous ivory sotto agli occhi.

Cipria:
Laura Mercier Secret Brightening Powder è stato usato per fissare il correttore sotto agli occhi, e T. LeClerc Loose Powder in Parme è stato applicato su tutto il viso per impallidire l'incarnato.

Ombretto:
Laura Mercier Eye Basics in Wheat è stato applicato sulla palpebra come base per prolungare la durata dell'ombretto. Poi, Chanel Les 4 Ombres Quadra Eye Shadow in Variation è stato usato per creare un look drammatico per Bella vampira. Abbiamo inoltre applicato un pò dell'ombretto Chanel bianco nell'angolo interno dell'occhio per farli risaltare di più.

Eye Liner:
Lancome Le Stylo Waterproof In Noir was è stato applicato nella parte alta della palpebra. Una combinazione Chanel Les 4 Ombres Quadra Eye Shadow in Variation è stato usato per delineare la palpebra inferiore. 

Sopracciglia:
Anastasia Brow Powder Duo in Brunette

Mascara: Vari strati di Dior Diorshow Waterproof in Black sulle ciglia

Ciglia finte:
Ardell Duralash Natural Knot Free in Short Black e Medium Black. Approssimativamente sette ciuffetti di ciglia su ogni occhio.

Labbra:
Bobbi Brown Lip Liner in Nude (sfumatura non più in commercio) su tutte le labbra con Julie Hewett Cheekie in Destiny al centro.

Informazioni Aggiuntive:
Un miscuglio di make up e crema idratante è stato usato sul suo corpo per renderlo più pallido.



E voi?
conoscete questi prodotti? Ne usate qualcuno? Vi piace questo makeup??
Se siete fan di Twilight potrebbe piacervi questa sezione di Alchemian Shop: Inspired By.. Twilight

8 commenti:

  1. Interessante questa tipologia di post :)

    RispondiElimina
  2. Che bella questa nuova rubrica! Geniale! Mi sono sempre chiesta quali sono i prodotti usati nelle riprese e sui red carpet! Il lavoro su Kirsten è davvero ben fatto, soprattutto le differenze umano/vampira!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Abiso dall'1 al 2.
    Dire che quando si è trasformata in vampaira è più fica.

    :*

    RispondiElimina
  4. Ciao! il tuo blog è davvero carino:) sono una tua nuova follower ! se ti va passa a dare un'occhiatina anche al mio un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina